Foto Kirlian
Foto Kirlian
Tutto ciò che è vivo emette un’irradiazione bioenergetica. La foto Kirlian, conosciuta come la foto dell’aura, ti permette, con una semplice occhiata, di capire il tuo stato energetico in quel preciso istante
Le irradazioni di mani e piedi
Le irradiazioni di mani e piedi, rese visibili dall’apparecchio Kirlian, sono in stretto rapporto con lo stato di salute della persona. I flussi energetici dell’organismo sono fissati su carta fotografica in bianco e nero, e utilizzati come diagnosi energetica, grazie agli studi di Peter Mandel, che ha definito una vera e propria mappa, chiamando questa metodica DEPT (Diagnosi Energetica dei Punti Terminali).
Come trattamento per riequilibrare la foto Kirlian, Mandel ha scelto una tecnica assolutamente indolore: con una penna si emette della luce, a una determinata fre-quenza quindi di un certo colore, in particolari punti sul corpo, prevalentemente in zone riflesse. Ha chiamato questa metodica Cromopuntura.
Oltre a fornire l’indicazione energetico-diagnostica, la DEPT evidenzia quale tipo di trattamento è indicato, poi, tramite una nuova fotografia, è possibile controllarne l’effetto.
Fino a che la foto Kirlian non si presenta con un’irradiazione normale, ben distribuita e bilanciata (vedi foto), permane uno stato di squilibrio energetico nella persona.