Cromopuntura

You are here: Home / Cromopuntura

Cromopuntura

La luce è vita, ordine e coerenza. Permetti alla luce di comunicare un’informazione di equilibrio, vitalità e benessere al tuo corpo, ti accorgerai di quanto un trattamento possa essere dolce ed efficace.

Ristabilire l’equilibrio energetico

La fisica moderna ha scientificamente dimostrato che ogni cellula vivente emette delle radiazioni molto deboli di luce: i biofotoni. Il sistema di comunicazione intracellulare, che regola tutti i processi biofisici del corpo, è una vibrazione elettromagnetica, e questo flusso d’informazioni energetiche è regolato dalle interazioni tra i biofotoni. In una condizione di squilibrio la normale vibrazione è persa e si diffonde nel sistema un’informazione sbagliata, causando disfunzioni a livello fisico ma anche nella sfera psicoemozionale.
Applicando uno stimolo cromatico su dei punti ben precisi, ossia toccando la pelle con un puntale luminoso su cui sono sistemate delle colonnine di vetro colorato, si possono mettere in atto processi ordinativi di coordinazione a livello organico e psichico. Il colore trasmette delle nuove bioinformazioni di equilibrio al campo bioenergetico della persona.

Obiettivo della Cromopuntura

I diversi trattamenti di cromopuntura sono decisi in base alla foto Kirlian della persona. Ci sono dei riequilibri di base, sui mediani di agopuntura della Medicina Tradizionale Cinese, e anche dei trattamenti psico-spirituali. Inoltre si possono “pulire” delle zone riflesse che hanno a che fare con il periodo prenatale.

L’obiettivo della cromopuntura, non è quello di trattare il sintomo ma di ristabilire l’equilibrio energetico.